The Avengers

Titolo originale: The Avengers

share

The Avengers è un film di genere azione, avventura del 2012, diretto da Joss Whedon, con Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo. Uscita al cinema il 25 aprile 2012. Durata 140 minuti. Distribuito da The Walt Disney Company Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.6 di 5 su 2312 voti


TRAMA THE AVENGERS:

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Il film è il primo capitolo degli Avengers, seguito da Avengers: Age of Ultron (2015) e Avengers: Infinity War (2018)


CRITICA DI THE AVENGERS:

I fan della Marvel e dell'universo supereroistico, grazie a Joss Whedon e ai produttori Kevin Feige e Jeremy Latcham, hanno oggi la possibilità di vedere realizzata un'impresa da molti ritenuta impossibile: riunire sul grande schermo, in carne e ossa, il maggior numero di supereroi mai apparsi insieme in un film. The Avengers però non si rivolge soltanto agli appassionati lettori di fumetti che hanno modo di apprezzarne tutti i riferimenti, ma - grazie alla visione personale del cosceneggiatore e regista Joss Whedon - è godibile e divertente anche per i profani (Daniela Catelli)

IL CAST DI THE AVENGERS:



Lascia un Commento
Il full trailer italiano ufficiale
107984
Lascia un Commento