Sanremo 2018: Sondaggio, chi vincerà il Festival secondo voi?

- Google+
23
Sanremo 2018: Sondaggio, chi vincerà il Festival secondo voi?

Mancano oramai pochissimi giorni al Festival di Sanremo 2018, che inizierà il prossimo 6 febbraio come sempre in diretta su Rai Uno in eurovisione. Mentre continuiamo ad aggiornarvi su tutto ciò che riguarda la 68esima edizione, vogliamo conoscere le vostre previsioni su chi vincerà tra i 20 Big in gara.

A questo scopo, abbiamo creato un sondaggio in cui vi chiediamo di votare i vostri artisti preferiti o quelli che ritenete più papabili per la vittoria. Il 10 febbraio, giorno della finale, confronteremo i risultati con la scelta definitiva derivante dalla media dei voti del Televoto (che varrà il 50%), della giuria della Sala Stampa (30%) e dalla giuria degli Esperti (20%).

Vi ricordiamo che quest'anno non ci saranno eliminazioni, perciò arriveremo a fine Festival con tutti e venti gli artisti ancora in gara. Oltre al Premio della Critica, la Sala Stampa assegnerà anche un Premio alla Miglior Intepretazione, mentre la Giuria degli Esperti deciderà a chi assegnare il Premio al Miglior Testo e l'Orchestra del Festival loderà la Migliore Composizione Musicale.

Ed ora, a voi l'ardua sentenza: chi vincerà il Festival di Sanremo 2018?

Seguite con noi tutte le ultime notizie su Sanremo.

Vai al sondaggio, chi vincerà il Festival secondo voi?



Federica Carlino
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Lascia un Commento
Lascia un Commento