My Name Is Earl

Titolo originale: My Name Is Earl

share

My Name Is Earl è una Serie TV di genere commedia del 2005, ideata da Greg Garcia, con Jason Lee e Ethan Suplee. Prodotto da 20th Century Fox Television. My Name Is Earl è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.99 di 5 su 37 voti


TRAMA MY NAME IS EARL:

Dopo aver vinto centomila dollari con un gratta e vinci e un istante dopo aver perso il biglietto, Earl si convince dell'esistenza del karma: fai una cosa buona e qualcosa di buono sarà fatta a te, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro. Lui, che nella vita è sempre stato un disonesto, decide quindi di stilare la lista di tutte le sue malefatte e rimediare a esse nel tentativo di scacciare definitivamente la sfortuna. Nell'impresa è aiutato dal fratello Randy, dall’ex moglie Joy (che lo tradisce con un nero di nome Darnell), e dalla bella Catalina.

CURIOSITÀ SU MY NAME IS EARL:

La serie fu concepita da Greg Garcia mentre lavorava alla sitcom Yes, Dear. Prima di arrivare alla NBC, Garcia presentò la sua sceneggiatura alla FOX, che non accolse il progetto.

Camden, la contea nella quale è ambientata la serie, non esiste. Greg Garcia non ha mai voluto precisare la posizione esatta della contea, ma da quanto abbiamo visto nella serie, sappiamo che si trova nella zona centrale degli Stati Uniti, probabilmente nel Connecticut. Nella realtà, però, le riprese si sono svolte a Lake Balboa, in California.

Durante le sue quattro stagioni, My Name Is Earl è stata premiata con 5 Emmy, tra cui quello per la migliore attrice non protagonista andato a Jaime Pressly.

IL CAST DI MY NAME IS EARL:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento