L'intero cast di My Name is Earl riunito in Aiutami Hope!

- Google+
3
L'intero cast di My Name is Earl riunito in Aiutami Hope!

Se siete fan di Aiutami Hope! probabilmente lo eravate anche di My Name is Earl e non vi saranno sfuggite le numerose incursioni e contaminazioni tra le due comedy di Greg Garcia. Ma quanto è stato fatto finora è niente rispetto a quello che accadrà nell’episodio di Aiutami Hope! in onda negli Stati Uniti il 26 febbraio, quando l’intero cast di My Name is Earl si riunirà per la prima volta dalla conclusione della comedy nel 2009.

I già ospitati Jason Lee, nei panni della rock star fallita Smokey Floyd, Jaime Pressly ed Ethan Suplee, in quelli dei vicini di quartiere Donna ed Andrew, ed Eddie Steeples come Tyler il tuttofare raggiungeranno i Chance insieme con Nadine Velazquez, la quale interpreterà per la prima volta l’impiegata di un negozio di articoli per feste.

Nell’episodio, intitolato Making the Band, i Chance saranno impegnati con i preparativi per la festa del terzo compleanno di Hope. La stessa sera andrà in onda un secondo episodio con la guest star Hilary Duff (Lizzie McGuire).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento