Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza in lacrime: "Nessuno ha bisogno di me"

-
Share
Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza in lacrime: "Nessuno ha bisogno di me"

Benedetta Mazza non è certamente una delle concorrenti più amate della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell'ultima diretta infatti, la giovane conduttrice emiliana è stata richiamata da Alfonso Signorini che le ha consigliato di mostrarsi di più e partecipare attivamente alla vita quotidiana della casa più spiata d'Italia. Parole molto forti che hanno colpito la concorrente e sulle quali ha riflettuto a lungo.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Benedetta Mazza

In vista di una sua possibile eliminazione dal gioco e dopo le parole di Signorini, Benedetta è stata presa da un momento di grande sconforto. La ragazza ha prima parlato con Martina Hamdy della sua famiglia e poi ha raggiunto il confessionale dove si è lasciata andare a un lungo sfogo:

Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga. Ho delle amiche sempre sul pezzo. Ho sempre la sensazione, da qualche anno ormai, che nessuno abbia bisogno di me, mentre qui mi sento importante. Le persone con cui sono stata, che ho frequentato, alla fine mi hanno sentire più sola che di quando ero sola. Io qui sto da Dio. La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in una nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio.

La Mazza ha poi ripreso il discorso con Francesco Monte e Giulia Salemi:

Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Ha 6 anni meno di me. I miei l’hanno fatto per non lasciarmi sola, poi si sono separati e sono successe tante cose brutte. Ho cambiato città, fidanzati, e fondamentalmente non ho niente, non ho una casa. Ho vissuto 4 anni in albergo, 4 anni osceni, poi ho lasciato tutto per andare in Argentina, mi sono lasciata e sono tornata qua.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello