Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro la Marchesa D'Aragona: "Si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri"

-
175
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro la Marchesa D'Aragona: "Si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri"

Cristiano Malgioglio è tornato all'attacco scagliandosi questa volta contro la Marchesa D’Aragona che nell'ottava puntata del Grande Fratello Vip è stata protagonista di un duro scontro con Maria Monsè. Le due donne infatti hanno discusso animatamente, portando addirittura Ilary Blasi a intervenire. Una scena che non è per nulla piaciuta al pubblico ma soprattutto al noto cantautore che non ha risparmiato pesanti critiche a Daniela Del Secco, rea di sentirsi la star della terza edizione del reality.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio difende Maria Monsè e attacca la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona

Malgioglio ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve estratto della forte lite avvenuta tra la Marchesa e la Monsè. Ma ciò che ha particolarmente infastidito Cristiano è stato l'atteggiamento aggressivo di Daniela che, nel corso della diretta, ha intimato più volte Maria di stare zitta:

Questa scena è davvero un CAPOLAVORO di educazione. Non conosco Maria Monsè, che fra l’altro la trovo bellissima, ma essere zittita da questa signora mette agitazione. Grande classe davvero. Ormai si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri. È lei che illumina tutti i concorrenti del Grande Fratello. È lei che lo dice…Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza. Ragazzi questo è un gioco ma molti non l’hanno ancora capito. Peccato!

Parole molto forti quelle di Cristiano. Le due donne, che ormai sono fuori dalla casa di Cinecittà, replicheranno a tali accuse? Staremo a vedere.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello