Grande Fratello Vip: dopo Maurizio Battista anche Jane Alexander ha imminenti impegni a teatro

- Google+
130
Grande Fratello Vip: dopo Maurizio Battista anche Jane Alexander ha imminenti impegni a teatro

Jane Alexander dal 27 novembre al 9 dicembre prossimo, è impegnata a teatro con lo spettacolo "Giro di vite, A ghost story" al Teatro Ghione di Roma. Per l'attrice britannica sarebbe impossibile quindi terminare o arrivare in finale al Grande Fratello Vip 3, il cui appuntamento finale è previsto per sabato 17 dicembre 2018.

Una situazione simile che si è verificata anche per il comico romano Maurizio Battista che ha abbandonato il reality per motivi personali sabato 13 ottobre, dopo sole tre settimane di permanenza. Battista sarà al Teatro delle Muse ad Ancona dal 7 dicembre prossimo con lo spettacolo "Scegli una carta". Anche per Battista le date sarebbero state incompatibili per la finale del reality.

E' nato dunque un sospetto da parte dei telespettatori del reality che prevedono l'uscita di scena della Alexander legata ai suoi imminenti impegni professionali. Non si esclude però che potrebbe essere prevista un'eventuale sostituzione del suo ruolo a teatro qualora la sua avventura nella Casa arrivasse fino alla fine.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello