Grande Fratello Vip, Jane Alexander: "Innamorata di Elia? E' una parola grossa"

- Google+
136
Grande Fratello Vip, Jane Alexander: "Innamorata di Elia? E' una parola grossa"

Lory De Santo si è mostrata spesso incuriosita del legame che è nato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. A tal proposito, l'ex showgirl, approfittando del fatto che Jane trascorre più tempo con gli altri inquilini dopo l'eliminazione del modello veneto, coglie spesso l'occasione per comprendere di più il loro rapporto facendo domande dirette alla Alexander.

Durante l'ottava puntata del Gf Vip, Elia è tornato dentro la Casa per avere un confronto con Francesco Monte. Gli autori hanno impedito all'ex gieffino di incontrare la sua Jane che però ha avuto modo di vederlo, molto emozionata, attraverso gli schermi della camera da letto. A tal proposito, Lory ha chiesto un parere a Jane sul look di Elia.

"Te lo chiedo per capire i tuoi gusti, lo avrai guardato?" chiede la Del Santo, "Sei innamorata del suo look o della sua anima?"

"Innamorata mi sembra una parola grossa, non diciamo parole grosse" ha risposto Jane imbarazzata. "Sei infatuata quindi?" incalza Lory."Sono legata a lui non innamorata", ha chiarito l'attrice britannica che di recente ha parlato anche del suo ormai ex fidanzato Gianmarco, dichiarandosi dispiaciuta se le scelte che ha fatto nella Casa possano averlo fatto stare male.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello