Grande Fratello Vip, ottava puntata: fuori Maria Monsè, il confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte

-
Share
Grande Fratello Vip, ottava puntata: fuori Maria Monsè, il confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte

Ieri, lunedì 5 novembre 2018, è andata in onda l'ottava puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tante le sorprese ma anche le discussioni nella famosa casa di Cinecittà. Al televoto sono finiti Benedetta Mazza, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip: eliminata Maria Monsè, lo scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro

Ilary entra subito nel vivo della puntata chiamando Giulia Salemi, Fabio e Benedetta a nominare tre concorrenti che sarebbero dovuti finire a rischio eliminazione e che invece hanno guadagnato l’immunità e la possibilità di scegliere chi mandare al televoto. Prima di scoprire la loro decisione però, la Blasi invita in studio i due nominati della settimana. Maria si è infatti trovata faccia a faccia con la Marchesa D’Aragona, mentre Cecchi Paone con Elia Fongaro. Arriva poi il verdetto. Il concorrente a dover abbandonare la casa di Cinecittà, con il 52% dei voti, è la Monsè. Ma i scontri non sono finiti. L'ex velino di Striscia la Notizia rientra nella casa per un duro confronto con Francesco Monte, che la scorsa settimana lo aveva accusato di essere razzista e manipolatore. Spazio poi ai sentimenti. Walter ha potuto finalmente parlare con i suoi due figli Elvis e Martin che, in collegamento via Skype, hanno rassicurato e incoraggiato il padre a continuare nel migliore dei modi la sua esperienza nel reality. Bellissima sorpresa anche per Stefano Sala che, chiamato nella Mistery Room, ha ricevuto un messaggio pieno d'amore della mamma e un saluto speciale da parte della figlia Sofia.

Riflettori puntati sulla pseudo-coppia composta da Monte e la Salemi. Una storia che proprio non riesce a decollare. A cercare di tirare su di morale la giovane influencer entra il papà Mario che, dopo averle ribadito il suo amore, invita la figlia ad essere forte e godersi questo percorso. Arriva poi il momento dei 3 immuni di fare la loro scelta: Ela Weber manda Walter con Benedetta, Jane Alexander sceglie Ivan con Fabio e Alessandro fa invece il nome di Martina con Giulia. Alla fine, tutti gli altri concorrenti, chiamati nella stanza dei led, decidono di mandare in nomination Nudo e la Mazza, Basile e Cattaneo. I ragazzi non sanno però che questa volta i telespettatori dovranno scegliere chi salvare, non chi eliminare dal gioco.

L'appuntamento è per giovedi 8 novembre 2018, in prima serata su Canale 5.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello