Grande Fratello Vip, Veronica Rega: "Alessandro Cecchi Paone? È entrato con l’intenzione di rompere gli equilibri della casa"

-
149
Grande Fratello Vip, Veronica Rega: "Alessandro Cecchi Paone? È entrato con l’intenzione di rompere gli equilibri della casa"

Alessandro Cecchi Paone sembra essersi ambientato molto bene nella famosa casa del Grande Fratello Vip anche se gli scontri con i concorrenti non sono mancati, anzi. Da quando è entrato ha criticato la relazione nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander, ha dedicato attenzioni particolari a Fabio Basile, ha litigato con Maria Monsè e con Ela Weber. A commentare il comportamento aggressivo dell'uomo ci ha pensato però l'ex gieffina Veronica Rega che, ospite a Ultime dalla casa, non ha risparmiato pesanti critiche al giornalista romano.

Grande Fratello Vip: l'ex gieffina Veronica Rega critica duramente Alessandro Cecchi Paone

Veronica, da attenta spettatrice del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha rivelato di aver trovato esagerato il comportamento assunto da Cecchi Paone nei confronti di Jane ed Elia:

Non la penserò mai come Cecchi Paone. Anche in questa circostanza l’ho trovato molto furbetto. L’hanno messo dentro perché rompesse degli equilibri. Quando entro in una collettività già formata entro in punta di piedi, perciò dico c’è poca realtà e molto show: è entrato già con l’intenzione di una rottura.

La Rega ha continuato lasciando chiaramente intendere di non credere nella veridicità di alcuni concorrenti della terza edizione:

Sono più preparati e sono anche più personaggi. Quando si tratta di Vip non vogliono esporsi. Jane in questo caso ha perso la maschera, nel senso che questo rapporto con Elia l’ha colpita. Secondo me era seriamente coinvolta, partecipe. Ho visto un reale trasporto che non c’era da parte di lui. Se dovessi escludere dalla falsità del gruppo, escluderei assolutamente Walter Nudo che mi auguro tanto che vinca.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello